venerdรฌ 10 marzo 2017

20 anni di Buffy! Buon compleanno!

๐Ÿ๐ŸŽ ๐Œ๐š๐ซ๐ณ๐จ ๐Ÿ๐Ÿ—๐Ÿ—๐Ÿ•- ๐Ÿ๐ŸŽ ๐Œ๐š๐ซ๐ณ๐จ ๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐Ÿ•

20 anni fa andava in onda per la prima volta in america, la nostra amatissima serie tv "๐๐ฎ๐Ÿ๐Ÿ๐ฒ ๐“๐ก๐ž ๐•๐š๐ฆ๐ฉ๐ข๐ซ๐ž ๐’๐ฅ๐š๐ฒ๐ž๐ซ"
Tantissimi auguri alla nostra cacciatrice, e a tutta la sua Scooby Gang. Che ci ha fatto sognare, emozionare, piangere, ridere e divertire. Nessun telefilm ha mai piรน preso il posto di Buffy. Ne seguo tanti, ma Buffy รจ l'unico che tengo nel cuore, il mio preferito in assoluto che non mi stancherรฒ mai di guardare. Grazie a Buffy ho conosciuto tantissime nuove amicizie, che ancora oggi, a distanza di anni ci sentiamo e frequentiamo. Grazie a Buffy, ho fatto il mio primo viaggio da sola, nel 2013 per andare alla convention e incontrare gli attori del cast. Non conoscevo nessuno, in una cittร  sconosciuta, ma avrei fatto di tutto pur di incontrare i miei idoli. Buffy mi ha fatto fare cose, che per nessun telefilm avevo mai fatto, Buffy mi ha cresciuta e tenuta compagnia per tutti questi anni. AUGURI ALLA NOSTRA AMATA SERIE TV.

Buon compleanno Buffy! E grazie a Joss Whedon, per aver creato una serie meravigliosa come questa.


Nessun commento:

Posta un commento